Domande Frequenti

 

– COME FUNZIONA IL CHECK IN?

Il check in è su appuntamento dalle 14:00 alle 20:00. Prima di questo orario è possibile lasciare gratuitamente il vostro bagaglio e ritirare le chiavi

– SI PUO’ FARE IL CHECK IN DOPO LE 20:00?

Previ conferma è possibile fare il check in dopo le 20:00 scegliendo una tra le seguenti opzioni:

  • Check in con concierge: al costo di 20€ dalle 20:00 alle 22:00 e 40€ dopo le 22:00 un addetto del nostro staff vi attenderà al vostro arrivo

  • Self check in: Al vostro arrivo dovrete contattare il nostro staff che vi fornirà le indicazioni per accedere

Il check-in dopo le 02:00 non è mai possibile.
Consideri che ci vogliono circa 2 ore dal momento dell’atterraggio all’arrivo al nostro portone.

– QUANDO AVVIENE IL PAGAMENTO?

Dipende dalla tariffa scelta, NON RIMBORSABILE ci autorizzi a prelevare alla conclusione della prenotazione l’intero importo, CANCELLAZIONE GRATUITA nessun importo verrà addebitato dalla carta se la cancellazione avviene entro i termini, fuori dai termini, solo il costo della prima notte sarà addebitato.

– É POSSIBILE PAGARE CON METODI ALTERNATIVI ALLA CARTA DI CREDITO?

Alternativamente è possibile pagare tramite bonifico bancario o paypal

-EMETTETE FATTURE?

Emettiamo fatture senza IVA direttamente all’ospite o all’azienda dell’ospite, secondo quanto stabilito per le attività che seguono il regime forfettario

– I BAMBINI PAGANO?

I bambini fino a tre anni di età non pagano nulla. Su richiesta, a pagamento, è possibile mettere una culla

– CI SONO SERVIZI NELLE VICINANZE?

Anthony Guesthouse è a Roma Centro. Servizi nei dintorni (raggio di 150m): due supermercati (Conad e Pam), mercato ortofrutticolo, due panetterie, una lavanderia a secco, una lavanderia a gettoni, bar, ristoranti, calzolaio, ferramenta, due edicole, due farmacie, due tabaccai. A pochi passi ci sono numerose fermate di autobus per tutte le direzioni della città, la fermata della Metro B a circa 300 mt e la fermata della Metro A a circa 700 mt. La stazione Termini è a cinque minuti di cammino.

– ENTRO CHE ORA É NECESSARIO EFFETTUARE IL CHECK OUT?

Il giorno della partenza preghiamo gli ospiti di lasciare l’appartamento entro le ore 10.30 e il deposito bagagli  è gratuito per tutto il giorno

– IN CASO DI DANNI COSA SUCCEDE?

Eventuali danni riscontrati durante il check out verranno calcolati in base all’apposito listino danni.

– PERCHÉ HO PRENOTATO UNA CAMERA CON CANCELLAZIONE GRATUITA E MI É STATO ADDEBITATO IL COSTO DELLA PRIMA NOTTE?

Per le prenotazioni con cancellazione gratuita effettuiamo una preautorizzazione (i soldi vengono bloccati e non prelevati) dell’importo della prima notte a garanzia in caso di cancellazione oltre i termini.

– SONO AMMESSI ANIMALI?

Previa comunicazione, solo per alcune camere e per animali di piccola taglia